AMO QUESTO FILM! La storia! La trama! La trasformazione in Buckner! La loro relazione di odio d'amore! QUALUNQUE COSA! Lo amo. Quando ero in seconda media (2000) mia madre tornò a casa con il film e mi aspettavo che fosse un vecchio video noioso, ma mi piaceva molto. Ora capisco di più delle battute ma qualunque cosa.In effetti è il mio film commedia preferito (mi piace Anche There's Something About Mary)! Voglio vivere alla Rainbow Zen Commune !!! Stavo cercando quel film per acquistarlo per 3 anni ma poi l'estate scorsa l'ho visto a FYE. Era piuttosto costoso, ma trovare il tuo tesoro dopo 3 anni non ha prezzo, quindi l'ho raccolto. Ora so che puoi ottenerlo al prezzo di un Happy Meal a Walmart ma ce l'ho adesso e, quando lo ami così tanto, non importa. Secondo me questo è il sequel di Easy Rider, lo specchio perfetto per il momento in cui è stato realizzato. Credo che questo film porti un messaggio molto importante, ed è così divertente … La cosa migliore che posso dire è guardarlo! È ottimo. Ho quasi pianto verso la fine. Dennis Hopper è divertente. <br/> <br/> Huey Walker: Non preoccuparti, ragazzo. Non ti darò nessuna scusa per farmi saltare in aria. John Buckner: Va bene. Huey Walker: Hey, vuoi guardarmi pi $$ ora? <br/> <br/> & quot; Ti dice anche a pi $$? & quot; & quot; Gli anni '90 faranno sembrare gli anni '60 come gli anni '50. & quot; & quot; Conosci il tuo nemico. & quot; <br/> <br/> esilarante e interessante. Come menzionato in altri commenti che ho fornito, sono estremamente interessato agli anni '60 e '70 e quindi questo film è uno che ho dovuto vedere. Mi sembra che il modo in cui il film è strutturato abbia due mondi che si scontrano l'un l'altro (quasi come un dharma e un greg). Ci sono lezioni da imparare in questo film e sono stato contento di averle scoperte e imparato da loro. Flashback è un grande film con una buona musica di sottofondo. ** SPOILERS ** Da qualche parte qui, senza dubbio. Questo film è un compagno eccellente per & quot; The Big Fix & quot ;; se vuoi ricordare certe parti della metà degli anni '60 a metà degli anni '70. In realtà è un sacco di divertimento se si spegne la logica yuppie infernale e si gode una buona recitazione, e il fatto che FINALMENTE qualcuno abbia avuto il coraggio di vedere quanto fosse buono Hopper (R.I.P., Dennis). In & quot; Easy Rider & quot ;, ha interpretato un ficco egocentrico diventato un tipo decente che era condannato a prescindere da cosa. In questo film, interpreta un radicale in pensione che fa un F.B.I. agente, ciò che Wyatt ha fatto a Billy in E.R .. cioè, lo ha reso simile a qualcun altro oltre a se stesso. <br/> <br/> Se sei abbastanza fortunato da vederlo, ricorda che si chiama Flashback per un motivo. Carol Kane interpreta la più dolce principessa hippie non ricostruita che abbia mai visto, e cerca anche di trascurare il fatto che il risentimento (gratuito) di Buckner verso i suoi genitori è pazzesco. Si lamenta di quanto sia difficile essere un "hippie Kid & quot; - Hunnh ??? TUTTI in California erano a & quot; Hippie Kid & quot ;. E sparare alle manette per liberare Huey (Dennis) ?? Perché? Non aveva una chiave? Ancora, Hunnh ?? Dimentica tutto questo. È un film ben fatto, bello e buono, e uno che tutti noi Ex-Sixtyites possono godere dei meriti di un divertente ritorno alla nostra gioventù. Ho visto questo film alcune volte e non ha nulla a che fare con la mia attrazione per Kiefer Sutherland (beh forse un po 'per cominciare!) La trama è che l'agente John Buckner un agente dell'FBI ben piazzato deve prendere Huey Walker (Dennis Hopper) un hippy degli anni '60 che è in fuga da vent'anni da San Francisco a Spokane, con conseguenze disastrose. A volte divertente, a volte triste, questo film parla di scoperta personale. Con colpi di scena dietro ogni angolo rende la visione compulsiva per tutte le età, e ti lascia con un buon sentimento nel cuore. Se come me non sei un bambino degli anni Sessanta ti fa desiderare di avere una macchina per viaggiare nel tempo, se lo fossi allora ti spolveresti quelle sfilate! Un classico vecchio stile si sente un buon film.
Salaardee replied
349 weeks ago