A differenza di Jumanji, questo NON è per nessuno più intelligente di un quinto selezionatore. Usano le carenze tipiche dei bambini invece di scrivere una sceneggiatura intelligente. Gran parte della storia non aveva senso o era semplicemente incredibile. Sembrano solo fare cose per adattarsi a quello che volevano - alcune cose galleggiavano nello spazio incluso l'espettorato e l'astronauta, ma i bambini non erano influenzati dalla gravità. Il ragazzo bloccato nel gioco, le Zorgon che non abbiamo mai visto, il robot che si ripara da sempre, tutto mi è sembrato come una scrittura e una regia pigra. Il più giovane si incasina costantemente e dice che mi dispiace almeno 40 volte. Ero così stufo di questo bambino bisognoso e lamentoso che non mi importava se ce l'avevano fatta a casa o no.Sono sicuro che ci siano genitori che non sanno come disciplinare i loro figli, quindi alcuni troveranno questo credibile. Coloro che sentono che i genitori dovrebbero affrontare presto un comportamento rude e co-dipendente, perderanno la pazienza con questo caos di un film guidato da un cattivo comportamento ridondante. Mi aspettavo che questo film fosse semplicemente un modo decente di sprecare un po 'di tempo come il suo predecessore, ma zathura è migliore. è altrettanto stravagante come jumanji, ma sembra avere più senso. <br/> <br/> è un po 'corto e mi aspettavo qualche scena d'azione in più, ma quello che c'è è piuttosto buono. <br / > <br/> il dialogo è divertente, ma è stato un po 'più spigoloso di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Nel complesso, il film si è mosso a ritmo sostenuto e ha avuto alcuni colpi di scena inaspettati. è stato bello vedere che è stato filmato come un tipo retrò & quot; buck rogers & quot; gioco di fantascienza, ma con livelli di azione moderni. è un bel mix. <br/> <br/> il film offre abbastanza azione per mantenere la tua attenzione e abbastanza sorprese per farti indovinare. era molto meglio di quanto mi aspettassi. è stato divertente. È raro che un film mi riporti ai miei ricordi d'infanzia, ricordandomi del tempo in cui i giochi sono divertenti. Le avventure erano limitate dall'immaginazione e le giornate estive erano trasformate in magia. & quot; Zathura & quot ;, diretto da Jon Favreau, basato su un libro di Chris Van Allsburg, è venuto a bussare alla mia porta e mi ha invitato a uscire e suonare. <br/> <br/> Autore / Artista, Van Allsburg ha una splendida regalo. La sua visione è saldamente radicata in un regno di esperienze infantili. Più illustrazione delle parole, i suoi libri evocano mondi di meraviglia. L'ultimo film basato su una delle sue storie è stato, & quot; The Polar Express & quot; diretto da Zemeckis. Sta diventando la sua comparsa come film stagionale. Vale la pena vederlo, e se lo trovi in IMAX 3-D, è fenomenale. <br/> <br/> Il libro di Van Allsburg, & quot; Jumanji & quot; è stato girato con meno successo nel 1995. Fallì perché non riusciva a trovare il tono giusto. Zathura lo inchioda. Entrambi i libri condividono lo stesso dispositivo di trama; I bambini trovano un gioco da tavolo che li trasporta nel gioco. Le carte sono disegnate che influenzano il loro destino e il loro ambiente. L'unico modo per sfuggire ai pericoli del gioco è di giocarci. Jumanji era un gioco nella giungla e Zathura è un'avventura spaziale. <br/> <br/> Ciò che eleva questo film sono le interazioni credibili dei due giovani attori. Jonah Bobo interpreta il seienne Danny, che intralcia sempre il fratello maggiore, Walter, di dieci anni, interpretato da Josh Hutcherson. Danny è in cerca di amicizia e attenzione da suo fratello, che a sua volta considera Danny come una peste e una seccatura, in competizione per l'attenzione del loro padre divorziato di recente, interpretato da Tim Robbins. <br/> <br/> I ragazzi hanno una sorella maggiore Lisa, interpretata da Kristen Stewart. Sta vivendo in un mondo tutto suo, tra le sue pavoneggiature e appuntamenti, i ragazzi la vedono a malapena. Anche se fa parte del gioco fino a tardi nel film, per la maggior parte del film è criptogenicamente indisposta. <br/> <br/> Il gioco stesso è una meraviglia di latta dipinta a colori vivaci e ingranaggi finiti. Giocare è semplice, caricarlo, premere un pulsante e guardare un numero, questo determina il numero di spazi che il tuo pezzo giocherà. Due razzi si rincorrono lungo il sentiero tortuoso. Dopo che il tuo pezzo si è mosso, una carta si apre. La carta descrive l'azione da seguire. Danny disegna la prima carta che dice, & quot; Meteor Shower, Take Evasive Action & quot; e il gioco è attivo. <br/> <br/> Il film è visivamente sbalorditivo. La scoperta da parte dei bambini, che la loro casa è stata trasportata in un luogo nello spazio, aleggia sopra un anello di meteore che circondano un grande pianeta, lascia a bocca aperta. Gli effetti sono abbastanza reali da implicare il pericolo, ma la logica non è una funzione dei giochi per bambini, quindi non importa che l'ossigeno, la gravità e il calore esistano ancora nella casa, anche se viene distrutto da varie forze. <br/> <br/> Lungo la strada i ragazzi incontrano un giovane astronauta interpretato da Dax Shepard, che li aiuta a uscire da situazioni pericolose come combattere inghiottendo buchi neri e sfuggire a feroci lucertole carnivore chiamate Zorgons. Lungo la strada, l'astronauta insegna loro le lezioni di cooperazione fraterna, e persino affascina Lisa nella condivisione dell'avventura. <br/> <br/> Anche se divertente ed eccitante, non è mai un predicatore, Zathura è scritto e diretto in modo intelligente, questo è un grande film per famiglie. Lo do a **** su cinque stelle. Dal regista Jon Favreau (Elf, Iron Man), ricordo di aver sentito il titolo da qualche parte, e ho scoperto che si trattava di un film di famiglia con un concetto simile a Jumanji, ma nello spazio, ero certamente disposto a provarlo. Fondamentalmente Danny (Jonah Bobo) e Walter (Josh Hutcherson) sono due fratelli che difficilmente vanno d'accordo l'uno con l'altro o con la sorella Lisa (Kristen Stewart di Twilight), non vivono da molto tempo nella loro casa ma il loro papà (Tim Robbins li lascia da soli. Quando viene messo nel seminterrato, Danny lo esplora e sotto la cassa delle scale trova un vecchio gioco meccanico a due giocatori chiamato Zathura: A Space Adventure, e pensando che sembra divertente iniziare a giocarci. Funziona girando un avvolgitore e ottenendo una certa quantità di spazi da spostare, e quindi ricevendo una carta che fornisce un indizio su cosa sta per accadere, sia che si muova il loro razzo avanti o indietro, o nel caso comune qualcosa che accade. Quando la prima mossa fa sbriciolare la casa e viene sparata nello spazio profondo, Walter si unisce anche a giocare, e ogni mossa che giocano sembra creare più problemi di spazio da cui possano uscire. Ciò include il congelamento criogenico della loro sorella, un robot (John Alexander, doppiato da Frank Oz) tenta di attaccarli, gli alieni noti come Zorgans li rapiscono e molto altro, ma i fratelli cooperano lentamente per completare il gioco e terminare tutto. Nel mezzo del gioco, ricevono una carta che porta un astronauta (senza un paddle Dax Shepard) per unirsi a loro nel loro viaggio, accetta di aiutarli a completare il gioco che ha anche lui stesso giocato, e anche una divertita Lisa si unisce . Dopo aver attraversato un sacco di mortali alieni ed esplosivi incidenti, si avvicinano alla fine, e la grande rivelazione è che l'Astronauta è un Walter più anziano, e ha il desiderio di avere indietro suo fratello, Danny. Alla fine, Danny vince il gioco, raggiungendo la fine di Zathura, tutte le cose basate sullo spazio scompaiono e tutto torna alla normalità, e Walter, Danny e Lisa accettano di dimenticare che è mai successo. Anche interpretato da Derek Mears come Lead Zorgon. Le due giovani stelle formano un grande duo, Shepard fa bene come il loro nuovo amico del cosmo, Stewart e Robbins fanno bene con il loro tempo, ma naturalmente la vera star del film è l'azione avvincente e gli incredibili effetti speciali, una fantastica un'avventura fantasy da divertirsi per bambini e adulti. Molto bene! come membro di blockbuster.com, sono attualmente nella situazione in cui mi sento come se avessi visto TUTTO! Stavo cominciando a bruciare i film, non trovando nulla che fosse unico, avvincente o imprevedibile. Questo film è affascinante e amp; rinfrescante! È un bel film! <br/> <br/> Ho già visto Josh Hutcherson, in LITTLE MANHATTAN, che è un altro dei miei preferiti. Dax Shepard sta diventando anche uno dei miei attori preferiti, anche. Il ragazzino, Jonah Bobo, è adorabile & amp; Jon Favreau sarà sempre uno dei miei preferiti di sempre nel settore! (MADE è uno dei miei migliori 3 film di tutti i tempi!) Non esiterei a raccomandare vivamente questo film a chiunque.
Salaardee replied
381 weeks ago