Salaardee replied

349 weeks ago

I Predatori Dell'arca Perduta > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho dato 5 voti a 10 e questo film li supera tutti. Dalla prima volta che ho posato gli occhi su questo capolavoro del cinema a circa 7 anni, ho deciso che questo sarebbe stato il mio punto di riferimento per tutti i film da seguire. 25 anni dopo e nessuno ha mai superato. <br/> <br/> Molti dicono che Temple of Doom è stato il migliore dei film di Indy, anche se l'originale lo fa per me, con le sue location in costante cambiamento, i personaggi complessi e l'incredibile livello di intrattenimento in ogni scena. Sento che questa è la luce splendente per i giovani registi che vogliono vedere come realizzare un film d'azione. Niente deve essere cambiato. <br/> <br/> NOTA: Sono un po 'prevenuto su questo perché avevo il libro degli adesivi del film - e ho riempito il tutto. (La mamma dimentica dove l'ha messa. Sospetto che i vermi stiano guardando in questo momento)
Ricordo di averlo visto a teatro. Non potevo aspettarlo, sapevo che sarebbe stato un buon film, visto che Han Solo era la star! e non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Le mie scene preferite sono state quelle citate nel commento originale per questo film, in cui Indy guarda questo sfigato che si tiene per 2 minuti, poi prende la sua pistola e gli spara , come se schiaffi una mosca. Anche il serpente. Era bello sapere che Indy aveva una vulnerabilità, aveva paura dei serpenti, e qui ce n'erano dieci di ogni tipo. <br/> <br/> Agli Universal Studios mi è stato detto che se guardi abbastanza vicino al cobra puoi vedere Harrison Il riflesso di Ford sul vetro che lo separa dal serpente. Ma ogni volta che arrivo a quella scena sono così dentro al film che me ne dimentico. Adoro questo film, un 10
Qualcuno ha notato che cosa è un irresponsabile pasticciere, la più cara Indy? Come ogni volta che incontra Belloq, perde tutto quello che ha: statue, ragazze, l'Arca stessa? Come Belloq lo mette all'inizio (approssimativamente), & quot; Ancora una volta vediamo che non c'è niente che puoi recuperare che non posso prendere da te. & Quot; E ha assolutamente ragione - fino all'arca DUE VOLTE !! Succede OGNI VOLTA !! L'unica cosa che Indy riesce a fare bene è trovare l'Arca stessa - e Belloq prontamente lo afferra, perché, cavolo, indovina un po '? Stanno scavando su una collinetta contro il sole al tramonto proprio accanto allo scavo dei nazisti, e non ne fanno mistero. Finalmente alla fine Dio stesso deve salvare il giorno. Per fortuna, Indy (e il resto di noi credo) è dalla parte delle democrazie. Che apre tutti i tipi di domande e problemi teologici che non toccherò. Intendiamoci, Indy può anche fare miracoli - può guidare un sottomarino per migliaia di chilometri attraverso l'oceano senza annegare, o addirittura bagnarsi. E tieni i nazisti rinchiusi per tutto il tempo (una cosa molto buona visto che non c'è posto dove nascondersi sullo scafo del sottomarino). Per essere onesti nei confronti del film, Indy è un vero e proprio amante (ed è stato così bello vedere che Ford stava finalmente imparando ad agire) che solo la sub-cavalcata mi ha infastidito inizialmente. Per comprendere pienamente l'incompetenza di IJ, ho dovuto vedere & quot; Raiders & quot; parecchie volte. Cosa che ho fatto, ma che dimostra solo che ho un debole per le montagne russe e le finali gratuite, per quanto fasulle, per quanto illogiche. Colpa mia.
Film di Azione Classica Avventura che ha dato inizio al personaggio di Indiana Jones e una serie di film inclusa una serie TV sul grande schermo. È uno dei miei film d'avventura preferiti di tutti i tempi. Era il mio secondo film che ho visto e sarà sempre il migliore della serie senza ordine. Facilmente uno dei migliori film fino ad oggi mi piace sempre questo film. <br/> <br/> Il miglior film di Indiana Jones e Steven Spielberg. I sostenitori hanno più energia di tre film d'azione. E questo è ciò che rende il classico che sia.Raiders è un film così bello, che contiene alcune scene d'azione grandiose (la scena Truck) e la creazione di Indiana Jones, che è il miglior eroe d'avventura mai realizzato, in parte penso a causa di Harrison Ford (Non penso che questi film sarebbero stati altrettanto buoni con Tom Selleck). I Raiders of the Lost Ark (1981) hanno anche vinto 4 Academy Awards, tra i quali Miglior Art Direction-Set Decoration, Best Sound, Best Film Editing e Best Effects, Effetti visivi. <br/> <br/> Gli Effetti sono stati fantastici e sorprendenti questo film, il loro non era alcun CGI in esso, ma c'erano gli effetti speciali di editing e gli effetti visivi erano fantastici! Ciò ha reso questo film così eccezionale e ha funzionato molto bene. La trama e la trama erano brillanti e intense. Per me Harrison Ford è l'unico Indiana Jones che è, un professore di archeologia che spesso intraprende avventure pericolose per ottenere manufatti rari. Jones afferma di non credere nel soprannaturale, ma di avere il suo scetticismo sfidato quando scopre l'Arca. Ha interpretato il personaggio come un vero avventuriero. Paul Freeman nel ruolo del Dr. René Belloq, la nemesi di Jones era uno dei migliori cattivi in ​​circolazione, ha interpretato il suo personaggio in modo terrificante e convincente. Karen Allen nei panni di Marion Ravenwood, un'animata e tenera ex amante dell'Indiana era uno dei personaggi femminili più incredibili, era davvero credibile. John Rhys-Davies come Sallah, "il miglior cercatore del Cairo" quot; e Denholm Elliott siccome il Dr. Marcus Brody è stato eccezionale come cast di supporto, non hanno avuto così tante scene nel film, ma nel terzo episodio erano entrambe attraverso un intero film. Ronald Lacey nei panni del maggiore Arnold Toht e Wolf Kahler nel ruolo del colonnello Dietrich ha interpretato meravigliosamente la parte degli spietati criminali nazisti nel film. <br/> <br/> Raiders of the Lost Ark (1981) rimane uno dei migliori film della serie in franchising e il mio film preferito Indiana Jones di sempre. George Lucas e Steven Spielberg hanno fatto un lavoro meraviglioso in questo film. L'anno è il 1936. L'archeologo e avventuriero Indiana Jones viene assunto dal governo degli Stati Uniti per trovare l'Arca dell'Alleanza prima dei nazisti. Lì hai la trama. Il film che ha ridefinito il cinema d'avventura, Indiana Jones e i Raiders of the Lost Ark fonde l'azione di brividi seriali con il vecchio spirito hollywoodiano, e rimane un classico molto amato. <br/> <br/> Steven Spielberg aveva sperato di dirigere un film di James Bond, quando George Lucas gli disse che aveva qualcosa di meglio per lui. Spielberg e Lucas cercarono un uomo leader per oltre sei mesi. & quot; Poi ho visto The Empire Strikes Back, & quot; Spielberg ha detto, "Harrison Ford è Indiana Jones & quot; Per creare l'illusione che i nazisti fossero zappati con l'energia dell'Arca, gli attori indossavano quelli che erano essenzialmente bulbi di bulbi di luce, temporizzati per spegnersi a intervalli di un secondo. <br/> <br/> Il film è pieno di fantastici set (come Ford che viene inseguito da un masso gigantesco) e ha alcune immagini memorabili, come i raggi di sole che aprono le porte di granito, il lavoro dei grandi direttore della fotografia Douglas Slocambe. John Williams ha composto la colonna sonora nominata all'Oscar per Raiders of the Lost Ark, che è stata eseguita dalla London Symphony Orchestra. Bene anche il cast di supporto di Ford, con Paul Freeman che interpreta un rivale archeologo francese (René Belloq), Denholm Elliott che interpreta il collega del college di Indy, Marcus Brody; Ronald Lacey come agente della Gestapo Arnold Toht; e Karen Allen come l'appassionata storia d'amore Marion Ravenwood. Anche il film scoppietta di umorismo. In una scena memorabile, Indy è sfidato a combattere da uno spadaccino del Cairo (interpretato da Terry Richards). L'attore aveva passato mesi ad allenarsi per quella che sarebbe dovuta essere una lunga lotta coreografica contro la spada e il toro. Ma Ford, insieme a molti membri dell'equipaggio, soffriva di malattie dello stomaco. Suggerì a Spielberg di interrompere la scena. Spielberg è d'accordo, risultando nella più grande risata del film. Le scene di Action sono fantastiche e incredibili dato che la scena dell'aeroplano era eccezionale e mi piace. Indy è sfidato in una lotta che si unisce a un corpulento nazista che prende a pugni Indy prima di essere colpito all'indietro e fatto a pezzi dalle eliche dell'aereo. Marion afferra una delle mitragliatrici dell'aereo e apre il fuoco contro i soldati nazisti, mettendo in moto una discarica di carburante. Il fuoco distrugge l'area e l'aereo esplode, ma Indy e Marion scappano. Questa è la migliore scena d'azione di sempre! Indiana prende il camion che contiene l'Arca. Sopravvive a una brutale caccia e combatte con i soldati nazisti, mentre sta guidando l'Arca in salvo. La scena sul sottomarino è fantastica, l'illusione, gli spiriti che attaccano i Nazisti ora terrorizzati, uccidendo l'intero contingente e distruggendo Belloq sono fantastici. può fare. <br/> <br/> Adoro l'originale film di Indiana Jones, il mio film d'azione preferito di tutti i tempi, la recitazione è fantastica, l'azione è fantastica e intensa, allo stesso tempo la storia è fantastica. Spielberg ha realizzato un film d'azione / avventura molto pazzo il film è perfetto. 10/10 Bad Ass Seal of Approval
Il produttore George Lucas e il regista Steven Spielberg hanno creato questo film nel tentativo di attingere all'eccitazione e allo spirito dei vecchi serial d'avventura che hanno visto da piccoli, e hanno finito per superare persino il meglio della serie che stavano emulando in ogni modo immaginabile Facilmente uno dei film di avventura di tutti i tempi, RAIDERS è un giro sulle montagne russe incredibilmente divertente, a volte mozzafiato che è diventato uno spartiacque classico a pieno titolo. Lucas e Spielberg riescono a trovare il perfetto equilibrio tra l'aggiornamento e la rivitalizzazione dei cliché seriali senza sub-venire a loro, e la commutazione degli sforzi è proprio sullo schermo. Dalla sua prima scena in poi, RAIDERS è un vero spasso che continua a migliorare. <br/> <br/> Ovviamente, gran parte del successo del film può essere attribuito a Harrison Ford, che (non solo in questo film, ma anche nel 1977 STAR WARS e nel 1982 BLADE RUNNER) gestisce sempre la linea sottile tra sincerità sincera e conoscenza della campagnia. Anche se penso che le avventure successive di Ford in un dramma diretto siano state estremamente disomogenee, non si può assolutamente negare che sia forse l'idolo della polpa di Hollywood. La lunga sottovalutata Karen Allen è molto divertente come l'eroina progressivamente grintosa del film, e anche il resto del cast viene utilizzato con perizia. Soprattutto, tuttavia, sono Lucas e Spielberg che continuamente sorprendono e deliziano il pubblico ancora e ancora in questo successo al botteghino (è stato il principale incasso del 1981), e probabilmente rimane il miglior risultato comune della coppia.

The year is 1936. An archeology professor named Indiana Jones is venturing in the jungles of South America searching for a golden statue. Unfortunately, he sets off a deadly trap but miraculously esca
3a43a2fb81
Alcatraz movie download in hdthe Black As full movie in italian free downloadKamen Rider Ex-Aid full movie kickass torrentAmore all'ultimo morso full movie kickass torrentThe Lord Inquisitor: Seed of Ambition movie in italian free downloadL'altra faccia del pianeta delle scimmie movie in italian dubbed downloadIo vi salver film completo in italiano download gratuito hd 1080pAffari di famiglia download completo di film in italianoBlister in italian free downloadCowboy Bebop download
Please log in to post a reply.