Salaardee replied

348 weeks ago

Mad Max - Oltre La Sfera Del Tuono > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho guardato tutti e tre i film mad max in successione per la prima volta pochi giorni fa e sono rimasto amaramente deluso dal terzo episodio. distrugge l'eccellente lavoro dei primi due film con un'azione debole e scanzonata e una trama che trasforma le terre desolate e apocalittiche australiane in una comica buca di sabbia che ci si aspetterebbe di vedere in un film d'avventura per bambini. il personaggio di max è irriconoscibile dal suo oscuro e cinico personaggio visto nei film precedenti e trasformato in un prevedibile e disinteressato salvatore che mi ha fatto sentire tradito. se non hai ancora visto questo film, semplicemente non farlo. Lascia che la storia finisca con il guerriero della strada e risparmia una dolorosa ora e mezza. (allarme spoiler) l'altro grosso problema che ho avuto con questo film che ha veramente lasciato in bocca un gusto amaro è stato l'uomo volante. lo avevamo già visto nel guerriero della strada in cui aveva aiutato Max e tuttavia quando riappare nella tempesta sembra che i due non si siano mai incontrati. se avrebbe dovuto essere un personaggio diverso o un parente dei guerrieri della strada giroscopico che non conosco. tuttavia non è stato spiegato ed è un elemento debole in questo film complessivo debole. 2 su 10. non ottiene un 1/10 a causa della lotta per il tuono.
La serie in qualche modo enormemente popolare è mal confezionata con un'altra offerta allentata. Mad Max è più simile a Mellow Max che non si sente così attivo come nei primi due film. È ancora il solitario per lo più senza parole che vaga per l'entroterra, e si imbatte in una "città" costruita rozzamente. Tina Turner (immagino che fosse molto sexy al momento del successo di lei & quot; What's Love Got to It With It? Canzone) è il dominatore di questa terra. Le persone sono ancora preoccupate per problemi di gas come nelle prime due puntate e hanno scoperto che la cacca porcella (!) Può essere trasformata in carburante. Mel va a lavorare per lei ma finisce con l'estirpare qualcuno e cadere in una specie di gabbia d'acciaio / campionato americano di gladiatori / ultimo combattimento. Lui e un cattivo tizio sono sospesi dai cavi (?) Per doppiarlo. Mel crede di essere fuori di testa quando vince, ma finisce per essere gettato nel deserto del barone per morire (credo). Viene salvato da una banda di ragazzini che lo portano nella loro piccola comunità, che è il posto dove il film è davvero in discesa. Scene completamente prive di eventi si accumulano l'una sull'altra fino a quando non tornano al punto di partenza di Turner. E poi FINALMENTE, a circa 1 ora e 30 minuti (!), Otteniamo una scena di inseguimento del marchio che ha definito la serie. Ma questo è esattamente il problema: il film è assolutamente privo di azione fino a questo punto. Questo è un film di Mad Max ?? Il regista Miller ha dimenticato cosa ha reso grande la parte 1 e la seconda parte? Le scene dell'inseguimento, amico! Perché farla franca e mettere questo letame in pellicola? E per quanto riguarda il grande inseguimento, è altrettanto tranquillo come il tanto amato inseguimento della parte 2, con tutti che vanno alla stessa velocità, la differenza è che un treno è coinvolto. Tuttavia, non è stato terribile, e ha riscattato il film in modo così lieve. Allora perché non c'è nessuna parte 4 dopo 15 anni? Max non muore (oops, spoiler), quindi come mai nessuna continuazione? Strano che vorrei chiedere considerando che l'unico di questi film che mi è piaciuto è stato la parte a malapena preventivata 1. Nonostante la mia delusione, la trilogia ha molti amanti, quindi cosa ne so? L'altro punto luminoso di & quot; Thunderdome & quot; La grande sigla di Tina, una delle preferite nel corso degli anni. Almeno è qualcosa.
Un ingresso incompreso e spesso ingiustamente condannato nella serie Mad Max <br/> <br/> ATTENZIONE! SPOILERS AHEAD! <br/> <br/> All'inizio era l'era dell'incubo della White Line, il crollo della civiltà in cui pochi avevano lottato per mantenere la legge e l'ordine contro l'ondata crescente di anarchia. Quello era il film originale di Mad Max. <br/> <br/> Poi arrivò Mad Max 2 (The Road Warrior) e la storia andò avanti, la lotta per sopravvivere dopo il crollo iniziato nell'era del primo film. <br/> <br/> Beyond Thunderdome tenta di portare la saga al punto di partenza, mentre alcune somiglianze di civiltà e organizzazione iniziano a risorgere dalle ceneri e le città tornano a popolarsi ancora una volta, con l'augurio di ambientare la scena per le battaglie e l'azione nella prossima Fury Road. <br/> <br/> Thunderdome soffre di una leggera "hollywoodizzazione" e molti riconosceranno alcuni elementi direttamente dal manuale del film d'azione probabilmente su insistenza dello studio. <br/> <br/> Tuttavia lo spirito di Mad Max è ancora lì, la lotta per sopravvivere contro le avversità nel mondo in continuo cambiamento. Molti hanno lamentato la mancanza di inseguimenti dignitosi in auto come i precedenti due film, il che è comprensibile, tuttavia bisogna ricordare che questo è quindici anni dopo la caduta della civiltà e il petrolio praticamente inesistente. <br/> <br/> Un inseguimento tra un treno (sorvoleremo il misterioso binario ben curato!) e vari veicoli su misura è un po 'un rifacimento dell'eccellente caccia di Road Warrior, ma riempie il conto. Sembra un po 'troppo piccolo e stiloso, come se volesse esserci di più, ma probabilmente non lo sapremo mai. <br/> <br/> Fastidiosamente Brian May che ha fatto l'incredibile colonna sonora per i primi due film di Max è stato superato qui a favore di Maurice Jarre (insistenza dello studio?), tuttavia qui gestisce ancora una buona colonna sonora (purtroppo mancano diverse sezioni chiave del CD della musica). Tina Turner fa l'obbligo contrattuale della maggior parte dei film dopo il 1985 fornendo canzoni di apertura e chiusura. <br/> <br/> Nel complesso, le interpretazioni sono buone come al solito da Mel Gibson come nostro eroe un po 'riluttante. Tina Turner si oppone a tutto quello che può ottenere come zietta, il leader di Bartertown con il solito cast di sostenitori e seguaci in abiti stranieri alla guida anche di macchine più bizzarre! <br/> <br/> Dei personaggi secondari, Helen Buday era eccellente come la giovane principessa guerriera Savannah Nix che è un peccato che non abbia fatto più film, Robert Grubb come Pigkiller era un personaggio che sentivo necessario più spiegazione e sviluppo, mentre Bruce Spence è tornato come un personaggio simile (anche se apparentemente diverso!) al suo Gyrocaptain di The Road Warrior. <br/> <br/> Nulla però è paragonabile alla sequenza di chiusura semplicemente stupefacente con le rovine di Sydney (Harbour Bridge, Opera House, ecc.) che è stata realizzata con incredibile accuratezza usando modelli reali - chi ha bisogno di CGI? <br/> <br/> Questo e gli altri film di Mad Max meritano decenti versioni di DVD anche se con un sacco di extra, la colonna sonora completa e le scene cancellate che sento se vogliono renderle giustizia. Spero che con la nuova Fury Road in arrivo, qualcuno del reparto DVD della Warner Bros potrebbe prendere il suggerimento? <br/> <br/> Quindi, con Savannah che si chiude con il suo "racconto", vediamo che Max si avvia nel tramonto della terra desolata sperando di tornare in Mad Max 4 - Fury Road.
Aveva & quot; Thunderdome & quot; stato l'unico film di Mad Max, mi sarebbe piaciuto di più. Ma ho visto una macchina volante funky, un pilota gonzo e un grande inseguimento in un terminal prima. E all'intera sequenza di Bartertown mancava l'elemento necessario per farcela … la sincera convinzione di tutti gli interessati che si trattava davvero di "realtà". Con quello puoi tirare fuori il più oltraggioso. & quot; Road Warrior & quot; è riuscito a fare esattamente questo. Bartertown si sentiva come una raccolta di fantastiche idee appena sballate insieme senza mai essere integrate nella credibilità. Inoltre, mi ha ricordato troppo di & quot; A Boy and His Dog. & Quot; Non mi importa che la gente prenda in prestito idee, ma dovrebbe essere in un contesto originale. <br/> <br/> Ciò che mi ha davvero colpito del film è stata la colonia dei bambini. Era fantastico. Nasce una proto-cultura assolutamente credibile. Credibile a causa dell'intensa serietà dei giovani attori. Non solo hanno preso sul serio i loro ruoli come attori, ma anche i personaggi interpretati dai ragazzi più grandi hanno preso molto sul serio i loro ruoli di leadership. Se sei il tipo che raccoglie grandi quantità di film, dovresti includere la colonia dei bambini. <br/> <br/> Nel complesso, "Mad Max Beyond Thunderdome & quot; vale la pena guardare, vale anche la pena possederlo, ma ha fatto esplodere le sue possibilità di grandezza.
Questa è una terza puntata piuttosto noiosa, ha provato ad andare in una direzione completamente nuova, e semplicemente non ha funzionato !. Sono un grande fan del primo 2, e li ho trovati molto eccitanti, tuttavia questo è semplicemente noioso, con personaggi poco interessanti e una storia stupida. L'ambientazione è stata sicuramente bella, e all'inizio ha avuto un duello emozionante, e una scena di inseguimento alla fine, tuttavia, i bambini mi hanno dato sui nervi, e Mel Gibson sembrava annoiato a volte, in più il finale era un po 'zoppo! . L'azione è piuttosto noiosa, e il personaggio di Max è cambiato, ha troppi dialoghi e l'ho trovato poco interessante, inoltre, Tina Turner non ha mai approfittato del suo potenziale, aveva un personaggio simpatico ma non fare qualsiasi cosa con esso I cattivi non sono affatto minacciosi, e la trama non è così interessante, in più È una specie di disonore per il brillante 1 ° 2. Questa è una terza puntata piuttosto noiosa, ha cercato di andare in una direzione completamente nuova, e semplicemente non ha funzionato, vale la pena guardare, credo, ma non ne vale la pena, quindi non esagerare per cercarlo, attenersi al 1 ° 2. La direzione è mediocre. George Miller / George Ogilvie fa un lavoro mediocre qui, con qualche buon lavoro con la macchina da presa, comunque sembra insipido, e il ritmo è terribilmente incoerente !. La recitazione è decente credo. Mel Gibson non è il solito solito fantastico, sembra annoiato, e il sonno attraversa il tutto, ci sono un paio di momenti in cui sembra interessato, ma nel complesso, lui non era se stesso e non lo biasimo. Gibson governa ancora però !! Tina Turner è sexy, ma il suo personaggio non ha mai approfittato del suo potenziale ed è stato anche noioso. Bruce Spence è divertente come il pilota ed è rimasto uno dei personaggi più cool qui mi è piaciuto molto.Frank Thring e Angelo Rossitto stanno entrambi bene e hanno fatto quello che dovevano fare adeguatamente. Il resto del cast va bene. Complessivamente vale la pena guardare, ma non farlo se non hai niente di meglio da fare. ** su 5

374e6bdcca
italian movie download CHIPSOcean's Two malayalam movie downloadCollapse of the Dragon Empite online gratuitoBagheera in italian free downloadJohn Wick - Capitolo 2 online gratuitoKung Fusion full movie free downloadYuuwaku no SunahamaThe ShotgunThe Walking Dead: Michonne full movie in italian 720p downloadShowtime download torrent
Please log in to post a reply.